come guadagnare con youtube partners program

come guadagnare con youtube partners program
il modo più sicuro, a mio parere, per guadagnare sul web è sicuramente google adsense. da un pò di tempo è possibile guadagnare qualche soldino, via adsense, pubblicando video su youtube. vediamo insieme come viene presentato il servizio:

In qualità di partner di YouTube, potrai partecipare alle opportunità di guadagno.

* Scegli la compartecipazione alle entrate generate dagli annunci InVideo pertinenti sovrapposti ai tuoi video e agli annunci banner eseguiti accanto ai tuoi video per ricavare profitti
* Condividi le entrate derivanti dal noleggio dei tuoi video.
* Partecipa a opportunità di co-marketing e di branded entertainment con inserzionisti di brand di spicco.
* Utilizza le tue vendite per vendere i tuoi annunci.

Per diventare un Partner di YouTube, devi soddisfare questi requisiti minimi:

* Crei video originali adatti allo streaming online.
* Sei il proprietario o sei stato espressamente autorizzato a utilizzare e ricavare profitti da tutti i contenuti audio e video da te caricati, senza eccezioni.
* Carichi regolarmente video che vengono visualizzati da migliaia di utenti di YouTube oppure pubblichi video popolari o che hanno successo commerciale (come DVD venduti online).

Il Programma partner consente ai creatori e produttori di contenuti originali di ottenere profitti dai propri video presenti su YouTube grazie alla compartecipazione alle entrate. Puoi ottenere dei ricavi consentendo la visualizzazione di pubblicità pertinenti associate ai tuoi video oppure rendendoli disponibili per il noleggio in streaming.


L’accordo di partnership di YouTube non offre garanzie su quanto sarai pagato.


Se hai richiesta per diventare un partner di YouTube, ma non sei stato accettato è perchè al momento si stanno concentrando sull’ammissione degli utenti che producono regolarmente video destinati a un vasto pubblico o che pubblicano in altri modi video popolari o di successo commerciale (come DVD venduti online).

Quando valutano le domande di adesione prendono in considerazione svariati criteri inclusi, fra gli altri, la popolarità dei video dell’utente, il numero di iscritti, la partecipazione dell’utente nella community di YouTube e la storia di conformità dell’utente con i Termini di servizio di YouTube.

ma si guadagnerà davvero con questo sistema? ne dubito..

 

 

COME GUADAGNARE CON YOUTUBE PARTNERS PROGRAM

come guadagnare con youtube partners programultima modifica: 2010-07-04T06:00:00+00:00da animaceleste83
Reposta per primo quest’articolo

One Comment

Lascia un commento