gestire tanti immagini con StudioLine Photo Classic 3 Plus

StudioLine Photo Classic 3 Plus

StudioLine Photo Classic 3 Plus è un software potente e facile da utilizzare per gestire ed elaborare ampie quantità di immagini in modo pratico. Adatto a tutti coloro che lavorano con immagini digitali. StudioLine Photo Classic 3 Plus legge tutti formati comunemente utilizzati per le immagini e li gestisce nel proprio database.

Potete organizzare le vostre immagini assegnando loro descrizioni di lunghezza variabile e/o applicando parole chiavi o punteggi. La ricerca di immagini, anche in base a specifici temi, risulta quindi molto semplice. Elaborazione ed archiviazione immagini.

StudioLine Photo Classic 3 Plus offre un’impressionante gamma di strumenti professionali. in pochi passi è possibile creare una presentazione foto, pubblicare un’intera collezione di immagini in una galleria web, masterizzarla su CD/DVD o spedire foto via e-mail ad amici e famigliari. Le funzioni di stampa consentono di stampare in formati standard o personalizzati, biglietti da visita, volantini, calendari e copertine CD/DVD creando composizioni grafiche a piacere mediante l’impostazione di collage d’immagini, testi e creando effetti speciali.

 

Presentazioni. Visualizzate le vostre immagini nei nostri album, nel calendario o in base a specifiche parole chiave e categorie. Evitate la perdita di dati archiviando le vostre foto complete di descrizioni su CD/DVD o su dischi esterni. Geolocalizzazione facile (Geotagging) Utilizzando le coordinate geografiche fornite da un rilevatore GPS esterno o integrato nella macchina fotografica, le foto si possono geolocalizzare e visualizzare su mappe online o immagini satellitari. Eseguire la geolocalizzazione manuale è facilissimo, basta trascinare le immagini sulla posizione desiderata sulla mappa.

 

StudioLine interroga automaticamente il servizio web GeoNames per ottenere informazioni quali nazione, città e, se possibile, nomi di strade ecc… Ciò permette di cercare, filtrare ed ordinare velocemente intere collezioni di foto in base a città, viste o altri nomi di paesi.


gestire tanti immagini con StudioLine Photo Classic 3 Plus

gestire tanti immagini con StudioLine Photo Classic 3 Plusultima modifica: 2011-05-03T22:38:38+00:00da animaceleste83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento