come crittografare le email con Ncode.Me

Ncode_Me

Ncode.Me è un semplice programma gratuito di crittografia del testo che permette di cifrare qualsiasi testo. Se stai inviando informazioni personali o informazioni top-secret, devi usare questo sistema di crittografia per e-mail.

Ncode.Me encrypter  ti permetterà di conservare le informazioni private quando si invia tramite Internet. Questo strumento gratuito per la crittografia ha una facile interfaccia che è possibile accedere in qualsiasi momento.

Non è solo capace di crittografare i testi ma è anche in grado di decifrare il testo. E ‘quindi importante che la persona che riceverà un messaggio deve avere il programma installato sul suo pc.

Come crittografare del testo:
Una volta che hai finito di scrivere un testo, evidenziarlo (Ctrl + A), quindi fare clic sull’icona Ncode.Me nel vassoio di sistema. Una semplice interfaccia Me Ncode apparirà sopra il testo. Inserisci la tua chiave di crittografia e fare clic su “Encode”.

Potrai vedere il tuo testo modificato in tanti caratteri senza senso. Questo significa che il testo è ora codificato e nessuno sarà in grado di decifrarla. Per riportarlo nello stato originale basta incollare la stringa nel campo e clikkare su decode.

 

come crittografare le email con Ncode.Me

come crittografare le email con Ncode.Meultima modifica: 2011-05-14T11:17:00+00:00da animaceleste83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento