avviare processi con il battito delle mani

Sleep Moon Xpress

Utility che prende l’automazione informatica al livello più alto. E ‘semplice da usare, e viene imballato con le opzioni e funzionalità, quali allarmi, Spegnimento automatico, le esecuzioni da remoto, download & Detection velocità di upload e molto altro ancora.

Con Sleep Moon Xpress, in remoto o il controllo automatico dei computer è un pezzo di torta. Utilizzarlo in molteplici scenari e situazioni, da qualcosa di semplice come la visualizzazione di una notifica a 4:30:50 a qualcosa di così complesso come riavviare il computer utilizzando un telefono cellulare Bluetooth dotato di una fotocamera.

Sì, avete sentito bene! Questo software usa il nostro BlueActiv Technology, che è un esempio di tecnologia avanzata del software che consente di controllare in remoto il computer utilizzando un qualsiasi dispositivo Bluetooth o infrarossi attivata.

Come? Diciamo che hai un cellulare abilitato Bluetooth con una fotocamera integrata (si può anche fare questo senza una macchina fotografica) e un dongle Bluetooth installato sul computer. Ora, scattare una foto con il cellulare e rinominarlo a “ripartire”. Utilizzando la tecnologia Bluetooth, invia al computer. Non appena viene ricevuto, La luna di sonno Xpress si riavvia automaticamente il computer. Questo sarà anche il lavoro con i vari comandi di altri come “shutdown”, “Esegui” e “allarme”.

Ma non è tutto! Sleep Moon Xpress può funzionare anche con diversi altri metodi avanzati come WTP Mobile Technology, che consente di innescare un qualsiasi comando predefiniti digitando semplicemente il computer host l’indirizzo IP in qualsiasi browser Internet.

Che ci crediate o no, è anche possibile spegnere il computer con un applauso, grazie al meccanismo di Sound Sensitive Console integrata in luna di sonno Xpress!

 

avviare processi con il battito delle mani

avviare processi con il battito delle maniultima modifica: 2010-02-08T21:52:00+01:00da animaceleste83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento